Errore in upload e in collegamento

Quando mi collego al ControlSpace ESP 88-1 con il mio PC (Dell, Windows 10, NET.Framework 4.8) con CSD v. 5.4, al momento di salvare le modifiche al progetto (facendo l'upload) mi compare il messaggio di errore: CalcEspResources.exe Internal Error.

Ho provato ad aggiornare la versione del software alla 5.9 ma quando mi collego mi compare un altro messaggio di errore: An error occurred while attempting to load the Project file. It may have been changed outside of ControlSpace Designer.

 

Ho provato a collegarmi con un altro computer (Asus, Windows 10, NET.Framework v.4.8) con CSD v.5.4 e sono riuscito a lavorarci senza problemi.

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento su cosa potrebbe dar problemi sul mio PC?

Ciao Giovanni,

 

Mi scuso perché non parlo italiano come lingua madre.

Un errore ESP CalcResource può essere dovuto a un ciclo infinito. Questo significa solo un punto in cui una sorgente può essere reindirizzata allo stesso percorso all'infinito.

Consiglierei di inviare un file vuoto al processore. Se viene caricato correttamente, vai offline e prova a caricare un file semplice. Se funziona anche questo, potrebbe esserci qualcosa di intrinsecamente sbagliato nel tuo design.

 

Grazie,

 

ChrisJ-at-Bose

thanks. I'll try

I tried to do as you told me but i get the same message even when i upload an empty file.

I tried also to uninstall the program and install it again. also updating the version of NET.framework and Visual C but i didn't solve anything.

not only that, but when i use the CSD 5.4 version i can at least connect (but not upload).

With version 5.9.1, instead, not even that.

can it be a computer problem?

thanks for your attention.

(i tried to translate my message, but i'm not sure i wrote it right, sorry)